I Cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Dalla Progettazione alla Modellazione, Animazione e Rendering 3D del per il tuo progetto

BB-8 by CineFantasy on Sketchfab

La Tecnologia 3D permette infinite possibilità per rappresentare in maniera unica e spettacolare i frutti della nostra creatività

Il settore del 3D ha aperto nuove frontiere nel mondo della computer grafica, dandoci la possibilità di realizzare progetti di grande impatto, di estrema precisione e affrontare quei settori tecnici dove il 3D permette di realizzare con precisione oggetti di ogni forma e misura.
In 3D si possono progettare piccoli componenti fino a grandissimi edifici, si può mappare la conformazione geologica di un terreno, come un argine di un fiume e studiarne i mutamenti nel tempo.
Il 3D ha campi di impiego diversi, dal cinema alla medicina, dall'architettura alla geologia.

Il vantaggio di un progetto 3D.

La differenza sostanziale di un'immagine 2D e una 3D è la possibilità di ruotare, ingrandire, esplorare il modello 3D in tempo reale.
Un'immagine 2D viene creata per essere vista in una determinata posizione, ad esempio se vogliamo rappresentare un edificio in 2D, creeremo un disegno vero e proprio che mostra l'inquadratura che noi desideriamo, e con tecniche di disegno andremmo a creare la prospettiva, l'illuminazione, le ombre... in un progetto 3D noi affrontiamo ogni produzione come una vera e propria missione,  mettiamo dentro il progetto tutta la nostra passione e voglia di innovare.

Definire il 3D un mezzo per raggiungere il fotorealismo è sminuire le infinite possibilità che ci permettono di creare universi dalle sfaccettature infinite.

„Il processo di una scoperta scientifica è un continuo conflitto di meraviglie.“

- ALBERT EINSTEIN -

Tags: Riprese Aeree, 3D, Photo Shooting, Montaggio Video, Fotogrammetria 3D